La nostra Associazione può offrire un
impegno e
una
qualità di progetto
che sono
testimoniati da “Catania per te”, (www.cataniaperte.it),
-oltre 2.000 pagine sulla città in tutti i suoi aspetti, fatte con un
lavoro volontario,
visitato da 59.000 persone al mese
(Giugno 2007) e
Etnavalley.com, (www.etnavalley.com)
che oggi conta oltre
37.500 visite al mese
(Maggio 2007)
e una mailing list di con 5.000
iscritti.
Le aziende che condividono questo progetto possono sostenerlo acquistando i
servizi che da noi offerti. Per maggiori informazioni scrivere a
info2@etnavalley.com
* * *
Etnavalley.com ha avuto importante riconoscimenti:
è stato scelto per
rappresentare l'Etna Valley nel portale del Governo Italiano,
realizzato in occasione del semestre di
Presidenza Italiana del Consiglio dell'Unione.
Il portale è all’indirizzo
www.ueitalia2003.it e il nostro sito è collegato alla sezione:
Web guide > Made in Italy > Poli tecnologici > Etna Valley
[»]
Inoltre è presente:
-in
prima posizione in tutti i motori di ricerca mondiali
per la voce
“Etna Valley” .
-con un
link nei seguenti siti: Comune di Catania, Spystok.com, Torino Wireless,
Veneto Nanotech Etnacom.it ed altri siti aziendali
-il 14/7/2003
ha emesso un primo comunicato di
pubblicità nel circuito dell’agenzia Immediapress,
società del gruppo AdnKronos, leader nella diffusione di comunicati aziendali.
-è stata svolta una campagna
pubblicitaria nelle radio del network di “Radio Amore”,
“Radio Graffiti”, “Radio Onda Blu” (oltre 100.000 ascolti al giorno) con 11
passaggi al giorno e sucessivamente su e radio “Latte e Miele” e “Onda blu” con
12 passaggi al giorno in totale.
-il 30/10/2003 ha emesso il secondo comunicato di pubblicità nel
circuito dell’agenzia Immediapress, rilanciato tra gli altri dai siti Yahoo.it, Aziende.it. Cencaziende.it.
- gennaio 2004, ha contribuito alla realizzazione della scheda sull’Etna Valley
inserita nella prima “Guida ai
Distretti Industriali Italiani”,
realizzata dal Club dei Distretti Industriali e da Unioncamere
|